Il borsino di Toni Cappellari – 30/05/2018 Focus sulle voci di mercato: allenatori e dirigenti.

0 0
Read Time:1 Minute, 32 Second

MERCATO – CHI VIENE E CHI VA

ALLENATORI

Mattia Ferrari candidato sia per la panchina della Pallacanestro Cantù che per quella di  Casale Monferrato. Marco Sodini con una bellissima lettera ha dato l’addio alla Pallacanestro Cantù: può firmare per Pistoia o accettare le proposte che vengono dal Giappone. Marco è già stato in Messico, Ucraina e Russia. Remondino, anche se promosso, lascerà sicuramente Casale Monferrato. Luca Dalmonte tornerà a far coppia con Pianigiani all’Olimpia Milano. Se Menetti non si accorda con Udine, è pronta Treviso. Gli udinesi hanno la riserva Cavina.

Firma entro 48 ore di Andrea Trinchieri alla Virtus.

 

DIRIGENTI

Il canturino Simone Gioffrè, lo scorso anno alla Virtus Roma, ha raggiunto l’amico Vitucci in quel di Brindisi. Rossini sarà il nuovo GM dell’Olimpia Milano.

NON PIACE – Nella riunione di Lega a Milano, ben otto ore, non si è deciso chi sarà il nuovo direttore generale. Ario Costa si è ritirato, corrono Flavio Portaluppi e Iozzelli.

 

GLOBAL BASKET

NON PIACE – Nelle ultime partite problematiche al tavolo. E se è comprensibile il limite d’età per gli arbitri ( 50 anni), non è comprensibile per gli ufficiali di campo.

PIACE/NON PIACE – Meravigliosa esposizione televisiva per questi playoff, mentre ahimè poco spazio sui giornali. Corriere della Sera e Repubblica sempre in tutte notizie: per fortuna su Repubblica mezza pagina nel dorso milanese.

PIACE – Matteo Spagnolo, appena emigrato al Real Madrid, ai campionati Italiani Under 15 ha segnato ben 48 punti contro l’Olimpia Milano

NON PIACE – Un espulso a gara nella semifinale Reyer-Trento: De Raffaele, Sutton, Daye… Avanti così?

PIACE – Piccolo record di Goudelock a Brescia in gara 3:  ben 14 punti ( 4 triple) negli ultimi quatto minuti.

NON PIACE – Nel bocciato governo Conte, oltre al tifoso varesino Giorgetti, ci sarebbe stato anche il coach varesino Marco Bussetti all’istruzione, attualmente Provveditore agli studi della Regione Lombardia.

 

Toni Cappellari

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

#PlayoffLBA- La finale Milano vs Trento. Che serie sarà secondo i numeri?

Vi è un dato di fatto da cui partire nell’affrontare le tematiche che riguardano la finale Olimpia vs Aquila: in stagione è 2-0 biancorosso, in due gare in cui il controllo non è mai mancato agli uomini di Pianigiani. Se da un lato la sfida dell’andata si giocò con strutture […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading