Andrey Vatutin (presidente CSKA): Sono insoddisfatto. Dobbiamo ridiscutere l’attitudine di tutti all’interno del club. E su Jasi è “diplomazia”.

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Parole pesanti e significative quelle di Andrey Vatutin, presidente CSKA, rilasciate in esclusiva ad #eurodevotion.

– Quali sono le sue valutazioni dopo la sconfitta di ieri e come giudica la stagione di questa squadra? Così come è costruita ora, ha un futuro?

«Arrivare alle F4 è un traguardo per tutti, così anche per noi. Sfortunatamente abbiamo perso, giocheremo domani per una medaglia “di bronzo” e chiaramente non sono soddisfatto. Ma la stagione non è finita, c’è la VTB da vincere, per noi e per i tifosi. E’ difficile parlare oggi di futuro concretamente: abbiamo bisogno di tempo. Dobbiamo ridiscutere giocatori, coach e l’attitudine ogni persona nel club».

– Ora c’è una stagione da terminare: il sistema VTB prevede F4 e non Playoff per assegnare il titolo. E’ ulteriore problema?

Cosa posso farci? Il sistema c’è ed aiuta gli altri a ridurre il gap con noi. Dobbiamo giocare, magari troviamo buone soluzioni. Comunque anche la gara di ieri è stata un’esperienza.

– Un’ultima domanda, Presidente, se vuole non rispondere capisco… Prima o poi vedremo Sarunas Jasikevicius sulla panchina del CSKA? Ha fatto grandi cose quest’anno, ne parlano in tanti. Senza però dimenticare che attualmente avete un grande allenatore…

In ogni sport, basket o calcio che sia, l’allenatore è sempre in discussione. E’ questione di risultati. E’ presto per parlarne. E questa è la mia risposta “diplomatica”.

 

Grazie, Presidente, diplomaticamente chiarissimo.

 

 

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Melli e Datome ai microfoni di Eurodevotion prima della finale contro il Real Madrid

  Il Fenerbahçe è in finale e alle 20.00 di domani sera affronterà il Real Madrid nella gara per sollevare il trofeo. Sarebbe il secondo consecutivo per Datome e il Fenerbahçe, mentre sarebbe il primo per Nicolò Melli che, tuttavia, appare tranquillo e focalizzato sull’obbiettivo della squadra. Intervista Melli La […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading