Semifinali F4 Belgrado: in esclusiva parlano i protagonisti delle quattro squadre a poche ore dalle gare

0 0
Read Time:54 Second

Today is the day! Oggi prende vita la Stark Arena e si colora delle quattro squadre che si contenderanno il tetto d’Europa nella Home Of Glory, prendendone le voci che riscalderanno l’atmosfera. Come ogni anno al grande evento arrivano solo quattro squadre, le migliori d’Europa. Eurodevotion è a Belgrado per seguire da vicino il più grande evento di basket europeo, cercando di trasmettervi le emozioni che questo posto, queste squadre e questa lega regalano.

A poche ore dalla prima semifinale abbiamo raccolto le dichiarazioni di 4 protagonisti dell’evento, ognuno proveniente da una squadra diversa: Nicolò Melli, Kevin Pangos, Dimitris Itoudis e Gustavo Ayon.

MELLI

PANGOS

ITOUDIS

AYON

 

La formula delle Final Four è spietata: vinci o vai a casa! Tutte le squadre vogliono il trofeo, tutte lotteranno per alzarle la coppa, ma solo una ci riuscirà. Chi dei protagonisti è sembrato più convinto a portare a casa il trofeo?

About Post Author

Antonio Mariani

Laureando in Lettere presso La Sapienza di Roma e appassionato di Sport Business, viaggio ossessivamente per studiare le culture sportive nel mondo. Amante della narrazione, la studio, la ammiro e la pratico in ogni sua forma.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

#F4Glory CSKA-Real, è scontro fra titani. Un solo obiettivo: la finale

Istanbul, 2017. Dopo avere dominato la stagione regolare di EuroLega e avere battuto Baskonia e Darussafaka ai playoff, CSKA e Real arrivavano alla Final Four cariche di entusiasmo, certezze e fiducia. Un Sergio Llull formato deluxe aveva guidato gli spagnoli fino al primo posto in stagione, mentre il solito immenso […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading