Site icon Eurodevotion

La paura per James Nunnally offusca una sofferta vittoria del Fenerbahçe

Annunci

La sfida tra Fenerbahçe e Baskonia valevole per la 16ª giornata di Turkish Airlines Euroleague di venerdì ha un nome proprio, quello di James Nunnally. L’ex MVP del campionato italiano con la Scandone Avellino non è saltato alle cronache per una prestazione stratosferica a livello di punti o per un buzzer-beater tirato da casa sua, ma per un’agghiacciante caduta dopo una schiacciata, che ha fatto temere il peggio ai presenti a tutti coloro che stavano guardando la partita in TV. Nunnally, che arrivava veloce in transizione, si sbilanciava all’indietro dopo aver centrato il canestro, sbattendo il collo e lasciando la Ülker Sports Arena impietrita.

Per fortuna sappiamo che si è trattato solo di un terribile spavento. Già in serata erano state diffuse notizie confortanti sul fatto che il giocatore fosse cosciente e che gli esami preliminari ai quali era stato sottoposto erano risultati negativi. Ci pensava Bobby Dixon con un video pubblicato attraverso la sua rete Instagram a togliere qualsiasi dubbio: il sorriso di James Nunnally dal suo lettino in ospedale faceva tirare un sospiro di sollievo a tutti gli appassionati di pallacanestro.

Visto che fortunatamente James sta bene, si può parlare della partita, un’importante Fenerbahçe-Baskonia terminato con una sofferta vittoria locale per 79-74. Analizziamo la sfida attraverso i nostri canonici cinque punti.

Exit mobile version