Tyrece Rice. La difficile estate del play che il Barcellona non vuole più avere, e che il Maccabi teme di perdere

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Non trova conferme la trattativa tra Tyrece Rice e il Maccabi Tel Aviv, ma secondo l’edizione cartacea del Mundo Deportivo il ritorno in Israele del giocatore non sarebbe da escludere.

L’avventura del play a Barcellona pare infatti volgere al termine. Determinante il calo di rendimento nella seconda parte di stagione, figlio anche di un’incapacità di riallacciare i rapporti in corso d’opera con il coach greco Georgios Bartzokas dopo un duro confronto alla Ciutat Esportiva.

Non pochi, comunque, i problemi sul tavolo. Rice ha ancora un anno di contratto con il Barcellona. Comprensiva di buyout iniziale al Khimki, l’operazione per il play Usa è costata 4 milioni di euro al club spagnolo, per 1.4 milioni netti a stagione.

Cifre pesanti anche per il Maccabi che, tuttavia, sul tavolo per David Blatt aveva posto un triennale da 4.5 milioni di euro complessivi. Un eventuale arrivo di Neven Spahija garantirebbe, in questo senso, un netto risparmio, e secondo Mundo Deportivo sarebbe un sostegno per un’offerta sostanziosa allo stesso Rice.

Perché se i rapporti in Spagna sono incrinati, in Israele sono “vivi e vegeti” per il giocatore di Richmond. E in molti vorrebbero riannodarli.

Alessandro Luigi Maggi

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague 2017-2018: acquisti e conferme delle 16 squadre al via

Manca ancora molto al 12 ottobre, ma proviamo a mettere ordine nei roster della stagione 2017-2018. Aggiornamento al 23 luglio, ci sono ancora moltissime evoluzioni in corso.   ANADOLU EFES Coach Velimir Perasovic (confermato) Acquisti McCollum (P-Galatasaray), Adams (G-Avtodor), Batuk (A-Darussafaka), Simon (A-Olimpia Milano), Bitim (G-Pertevniyal), Motum (A/C-Zalgiris Kaunas), Ledo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading