Site icon Eurodevotion

Fenerbahce, Jasikevicius e Dorsey: Dobbiamo cominciare la gara nel miglior modo possibile

Annunci

Il Fenerbahce si prepara alla terza sfida contro il Monaco. Dopo le prime due sfide, il bilancio è in perfetta parità sul 1-1. Questa sera alla Ülker Arena di Istanbul si giocherà gara 3. Coach Sarunas Jasikevicius e Tyler Dorsey presentano così il match.

Fenerbahce – Le parole di Jasikevicius

“Si torna a casa nostra. Sarà molto importante alzare il nostro livello di pallacanestro e giocare ogni partita sempre meglio. Sappiamo che sarà davvero molto difficile, e che saranno sfide dure e fisiche. Come sempre ogni dettaglio sarà importante. Non dobbiamo perdere la concentrazione. Speriamo di poter iniziare un po’ meglio le gare, ma nel complesso basterà continuare a giocare la nostra pallacanestro.”

Fenerbahce – Le parole di Dorsey

“È bello tornare a casa. Questa è probabilmente uno delle più importanti partite della serie. Abbiamo fatto il nostro lavoro, vincendone una in trasferta. Ora dobbiamo difendere il fattore campo, pensando ad una partita alla volta. Stasera sarà molto importante. Dobbiamo giocare con la giusta energia. Penso che abbiamo cominciato lentamente, quindi dobbiamo concentrarci su questo, soprattutto all’inizio, iniziando la partita nel miglior modo possibile.”

Exit mobile version