Mercato, l’addio di Milos Teodosic | Dopo 4 stagioni saluta la Virtus e torna alla Stella Rossa

0 0
Read Time:55 Second

Dopo quattro anni memorabili e indimenticabili per tutti i tifosi della Virtus Bologna e per tutto il basket italiano, Milos Teodosic lascia la Virtus Bologna e torna a casa, alla Stella Rossa di Belgrado.

1 EuroCup, 1 Scudetto e 2 Supercoppe: questo il bottino del mago di Valjevo con le vu nere. Oltre a questo è stato il perno e il faro imprescindibile del ritorno bianconero sui più grandi palcoscenici europei: con lui la Virtus è tornata grande, anzi grandissima, assorbendo al meglio la forza e il genio del suo campione.

Anche in questo caso, però, è arrivato il momento di salutarsi: con le lacrime agli occhi e già l’enorme nostalgia per quello che è stato. Teodosic, infatti, dopo anni di corteggiamento da parte della Stella Rossa, ritorna nella sua città, nel luogo in cui è più amato e dove probabilmente chiuderà la carriera.

Agli ordini di coach Dusko Ivanovic andrà a formare un backcourt di alto livello e tutto serbo con Nemanja Nedovic. Il contratto

firmato è di durata annuale.

Virtus Maccabi Teodosic
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Mercato, ufficiale il rinnovo di John Brown III al Monaco

Mercato – Il Monaco prolunga il contratto dell’ex giocatore di Brindisi, Brescia ed UNICS Kazan. John Brown III vestirà quindi ancora la maglia dei monegaschi. Così come Jaron Blossomgame Le parole del giocatore dopo il rinnovo: “Ho scelto di rimanere a Monaco per continuare a giocare con persone che considero […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: