E’ Giorgi Shermadini l’MVP della stagione 2022/23 di Liga ACB!

0 0
Read Time:28 Second

Il pivot del Lenovo Tenerife, Giorgi Shermadini, vince l’MVP della stagione 2022/23 di Liga ACB aggiungendo un altro grande premio alla sua lunghissima carriera.

Il 34enne georgiano in poco più di 22 minuti di media in campo ha registrato 14.4 punti col 67.1%, 5.4 rimbalzi e 18.7 di valutazione. E’ stato l’artefice della grande stagione di Tenerife insieme al compagno di sempre, Marcelinho Heurtas.

E’ il suo secondo premio di MVP dopo quello vinto nella stagione 2020/21.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il diario delle Final 4 tra passione pura, legami forti e scoperte piacevolissime

Final 4 2023 ormai concluse da diversi giorni. Resta quanto ti porti dentro ben oltre i verdetti del campo. Vilnius ti accoglie con una di quelle giornate che descriveresti da 2 novembre ed il premuroso impiegato della compagnia di noleggio locale fa il resto. Premuroso, sì, ma nel richiedere ad […]
Final 4 | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading