Mike James – Sasa Obradovic: il botta e risposta rovente a Kaunas post eliminazione

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Botta e risposta tra James ed il coach serbo, che rincara la dose anche sulle votazioni del Coach of the Year.

La semifinale persa contro l’Olympiacos, ed in particolare la gestione della terza frazione di gioco, è stata soltanto l’ultima puntata di un rapporto travagliato tra Mike James e coach Sasa Obradovic.

Una relazione che ha avuto già delle frizioni nel corso della Regular Season e poi giunta ai minimi storici questo weekend a Kaunas. Dopo il match di ieri, James ha lamentato uno scarso possesso della palla nel terzo quarto, momento cruciale della semifinale di venerdì.

Coach Obradovic, dopo aver ricevuto una domanda richiedente un’opinione di questa affermazione, ha risposto in modo decisamente piccato:

La palla mi sembra che lui l’abbia avuta, evidentemente abbiamo visto due match diversi.”

Interpellato su questa dichiarazione quest’oggi dal nostro Alberto Marzagalia in conferenza stampa, Obradovic ha sostanzialmente glissato con un “no comment” salvo ringraziare l’ex Milano per quanto fatto nel Principato.

Qualche minuto dopo ad una domanda de L’Equipe (“Mike James ha giocato solo 6 minuti per scelta tecnica o infortunio?”), l’ennesima sfuriata.

Abbiamo vinto. Questo conta. Piuttosto ho una domanda da porle. Come mai (in Francia a quanto pare) non ho preso nessun voto per il Coach of The Year?”

Staremo a vedere gli sviluppi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il post-partita della finale: la sfortuna che si abbatte su Bartzokas, il tripudio e la classe di Chus Mateo

Dopo il trionfo del Real Madrid all’ultima curva col tiro incredibile di Sergio Llull è subito tempo di conferenza stampa post-partita con le parole di Mateo e Bartzokas. Ovviamente è tristezza profonda per coach Bartzokas per essere arrivato a un centimentro dalla vittoria finale. Tripudio totale, invece, per Chus Mateo […]
Eurolega | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading