Le parole di Bartzokas verso la finale: “Non conta nulla la regular season, ora si vive solo nel momento”

frcata7
0 0
Read Time:51 Second

Tutto pronto per la finalissima di oggi alle 19; nel frattempo nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di parlare a bordocampo con coach Bartzokas mentre l’Olympiacos faceva la sua sessione d’allenamento.

Ovviamente c’è grande soddisfazione per il traguardo raggiunto e per il modo in cui è arrivato con la squadra che ha mostrato tutta la sua solidità mentale. Ora però c’è l’ultimo ballo e l’Oly non può voler altro che vincere.

“Cosa ti porti in finale dalle due partite di stagione regolare che avete vinto entrambe?”

Non chiedermi questa cosa (sorride, ndr), perché contro Monaco avevamo fatto 0-2 in stagione regolare e in semifinale abbiamo vinto. Ora è tutto diverso, non conta quello che è successo prima. Ora conta la giornata, conta il momento, contano le sensazioni dei giocatori.

Dal punto di vista tecnico oggi abbiamo analizzato qualcosa. Ovviamente riguardo quel dominatore che è Edy Tavares, uno che crea diversi problemi nel fare il gioco che vuoi fare. Ma proveremo alcuni trucchi per evitare questo scenario“.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Kostas Papanikolau e la leadership: "Aiuto solo la squadra a fare il meglio"

Papanikolau si è rivolto così ai microfoni di Eurodevotion sul tema del carisma con cui guida la squadra Che Papanikolau sia l’anima fondamentale dell’Olympiacos non era un mistero, ma è comunque stato grandioso osservarlo trascinare emotivamente i suoi compagni nel decisivo approccio allo storcio terzo quarto prodotto in semifinale. L’abbiamo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading