Real Madrid, Rudy Fernández orgoglioso dei suoi

0 0
Read Time:44 Second

Rudy in zona mista ha condiviso l’orgoglio per la solidità del gruppo

Rudy Fernandez è uno dei vecchietti terribili di questo Real Madrid che ha trionfato nel clásico di semifinale, il suo contributo è stato al solito fondamentale.

Rudy in semifinale - Eurodevotion

“Abbiamo fatto una partita molto solida in molte parti. Abbiamo giocato molto bene difensivamente e abbiamo eseguito molto bene offensivamente. Sapevamo che nel primo tempo non avevamo difeso come avremmo dovuto.”

“Siamo stati molto solidi a rimbalzo, tenendo duro contro una squadra come il Barça, nonostante le assenze che avevamo.”

“C’è una finale e noi siamo il Real, noi ci crediamo sempre. Lo dico ogni volta, potevamo anche aver perso, ma non sarei stato meno orgoglioso di ora che abbiamo vinto. Perchè credo che ognuno di noi abbia dato qualcosa in campo, alcuni hanno giocato 30 minuti, altri cinque. Siamo stati molto solidi, chiunque fosse sul parquet.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real Madrid, Llull e il valore dell'esperienza nel successo Real

Llull ha parlato alla fine della partita dell’importanza dell’esperienza nei momenti decisivi Nel successo delle merengues il Real si è affidato tantissimo ai suoi espertissimi, che sanno essere determinanti come pochi quando la palla scotta. Llull è uno di loro e ha tenuto ad evidenziare proprio il valore di questa […]

You May Like

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading