Real Madrid, Llull e il valore dell’esperienza nel successo Real

0 0
Read Time:47 Second

Llull ha parlato alla fine della partita dell’importanza dell’esperienza nei momenti decisivi

Nel successo delle merengues il Real si è affidato tantissimo ai suoi espertissimi, che sanno essere determinanti come pochi quando la palla scotta. Llull è uno di loro e ha tenuto ad evidenziare proprio il valore di questa componente nei suoi commenti del post-gara.

Llull F4 Kaunas - Eurodevotion

“Sono molto contento, felice di giocare la finale di domenica. Credo che la squadra abbia giocato una gara molto seria, abbiamo utilizzato la nostra esperienza per raggiungere la finale.”

“Queste partite si decidono per piccoli dettagli, nel finale è prevalsa la nostra esperienza. Il Chacho ha fatto un ultimo quarto totale, Edy sta facendo un lavoro immenso, Rudy, Mario… Credo che tutti siano entrati in campo per vincere e alla fine ce l’abbiamo fatta.”

“Dalla finale mi aspetto che sia una guerra. Sono uno squadrone, che gioca con molta fisicità e ci prepareremo fisicamente e mentalmente per affrontare questa partita.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olympiacos-Real, basket di qualità vera tra orgoglio e tradizione

Olympiacos-Real Madrid è la finale di Eurolega 2023. Come 10 anni fa, con 5 campionissimi che c’erano già allora, capaci di essere determinanti anche oggi. C’è un certo senso di giustizia nel trovare l’Olympiacos in finale per il titolo di Eurolega, dopo aver visto i “reds” dominare l’intera stagione proponendo […]
Olympiacos-Real | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading