Olympiakos, le parole di Fall nel post-partita

GianniJBertoli
0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

Olympiakos trionfante in semifinale contro il Monaco al termine di un secondo tempo da 27 a 2.

Queste le parole del lungo francese in forza agli uomini del Pireo.

Olympiakos - Fall

Dovevamo calmarci, eravamo troppo nervosi, troppo eccitati e abbiamo sbagliato delle cose facili che non sbagliamo mai. Non eravamo nella partita. All’intervallo ci siamo calmati e abbiamo realizzato che la stagione non finiva dopo 20 minuti e che dovevamo svegliarci e poi tutti hanno dato il loro contributo.

Dovevamo solo parlarci perchè dopo la stagione che abbiamo fatto non ci meritavamo di uscire cosi, tutti si sono messi in discussione lasciando perdere le frustrazioni. Tutti hanno parlato, Papanikolau ha parlato, il coach ha parlato io ho parlato, tutti. Ci siamo automotivati per rientrare.

Abbiamo cercato un po’ più di alternanza fra il gioco esterno e quello interno per cercare più aggressività non potevamo basarci solo sul gioco perimetrale. Credo che abbiamo provocato 4 o 5 violazioni dei 24″ secondi, tutti erano sulla stessa lunghezza d’onda è veramente entusiasmante giocare cosi.

E’ l’obbiettivo per cui siamo veniti qui per questo non ci vedi troppo emozionati o eccitati era quello che dovevamo fare, se vinciamo l’Eurolega ci vedrai più felici. Abbiamo fatto ciò che ci eravamo prefissati e adesso siamo concentrati per la finale.

Tutto l’anno abbiamo dominato siamo stati primi abbiamo mostrato una regolarità, non importa adesso se abbiamo vinto tutte le due partite contro Real o Barcellona perchè avevamo perso entrambi gli scontri con il Monaco, quando arrivi alle Final Four queste cose non contano più.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il clasico delle Final 4 è ancora del Real Madrid! Un Tavares titanico schiaccia il Barcelona

Il Real Madrid vola sulle ali di un gigantesco Walter Tavares e trionfa ancora una volta nelle semifinali di Eurolega contro gli acerrimi rivali del Barcelona: 66-78 dopo un secondo quarto tutto a tinte madrilene. La gara Il Real riparte dal grande approccio di gara 5 col Partizan e da […]
rudy real madrid barcelona

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading