Olympiacos, le parole di Papanikolaou nel post-partita

0 0
Read Time:40 Second

Le parole dell’ala dell’Olympiacos dopo il successo sul Monaco.

Kostas Papanikolaou, Getty.

Uno dei protagonisti del successo dell’Olympiacos in semifinale contro il Monaco è stato Kostas Papanikolaou con ben 15 punti. Queste le parole ai nostri microfoni.

“All’inizio del match eravamo molto contratti, tant’è che abbiamo sbagliato parecchi liberi (9), cosa abbastanza inusuale per noi. Ma il problema più grosso era la metà campo difensiva. Abbiamo permesso al Monaco di giocare come loro volevano, fornendogli spazi aperti e tiri comodi. A metà partita ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di combattere. Tutti hanno dato il loro meglio ed hanno combattuto.

La difesa ci ha dato e ci darà sempre tanta sicurezza. Non c’è stato un merito di un singolo, ma di tutti. Vedi Sloukas, Walkup, Vezenkov, me, Fall e gli altri.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olympiacos, le parole di coach Bartzokas nel post-partita

Le parole del coach dell’Olympiacos dopo il trionfo in semifinale L’Olympiacos trionfa in semifinale superando il Monaco al termine di un secondo tempo pazzesco. Queste le parole di un raggiante Bartzokas ai nostri microfoni. “Nel primo tempo la nostra difesa non c’era proprio. La nostra testa non c’era proprio. Abbiamo […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading