Svelato il secondo quintetto di Eurolega 2022-23

Lorenzo Lubrano
0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

La Turkish Airlines Euroleague dopo aver annunciato il primo quintetto, l’Eurolega ha comunicato anche il secondo quintetto della stagione 2022-23.

Ecco il quintetto

  • Kevin Punter: 16.1 punti, 2.5 assists, 15 PIR di media. E’ stato il top scorer del Partizan Belgrado e probabilmente con la sua presenza in gara 3 e gara 4 probabilmente sarebbe finita in modo diverso, ma non possiamo saperlo.
  • Darius Thompson: 12.6 punti, 6.7 assists, 17.1 PIR di media. Per essere al debutto in Eurolega, è stata una bellissima rivelazione di questa stagione.
  • Mike James: 16.2 punti, 4.6 assists, 16.8 PIR di media. Per la terza volta finito in un All-EuroLeague selection, MVP del mese di ottobre, ma soprattutto vero e proprio leader del Monaco.
  • Wade Baldwin IV: 17.2 punti, 5.1 assists, 17.6 PIR di media. Il secondo in corsa per l’Alphonso Ford EuroLeague Top Scorer Trophy. MVP nel mese di marzo. Insieme a Lorenzo Brown ha formato una coppia davvero micidiale che è arrivata ad un passo dal far tornare il Maccabi alle F4.
  • Nikola Mirotic: 15.9 punti, 17.1 PIR di media. Per la quinta volta inserito in un All-EuroLeague selection.
Eurolega



Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Virtus Bologna vince il festival degli attacchi contro una Brindisi orgogliosa: è 2-0

Una gara 2 divertente, frizzante e pirotecnica vede prevalere ancora una volta la Virtus Bologna contro una Brindisi di tutt’altra pasta rispetto a quella vista in gara 1. La gara La Virtus riparte da dove aveva finito gara 1: parziale da 11-2 con due triple consecutive di Hackett e segnale […]
hackett virtus brindisi

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading