Real Madrid: Le parole di Chus Mateo dopo la vittoria con Gran Canaria

Lorenzo Lubrano
0 0
Read Time:46 Second

Chus Mateo commenta così la vittoria ottenuta contro Gran Canaria. Infatti, i Blancos dopo i successi ottenuti contro il Partizan Belgrado ed il Valencia passano anche sul campo della squadra che ha vinto la 7Days EuroCup. Ora la compagine guidata da coach Mateo starà già preparando le valigie per volare verso Kaunas in vista della semifinale contro i rivali del Barcellona alle F4 2023.

Chus Mateo

L’analisi di Chus Mateo

“Abbiamo fatto una partita molto equilibrata dall’inizio alla fine e senza tanti errori. Questo ci ha permesso di guidarla fin dall’inizio e siamo riusciti a fare le rotazioni di cui avevamo bisogno. Tutti hanno aiutato la squadra. Gran Canaria stava segnando diversi canestri da tre punti con molta facilità e nella seconda tempo siamo stati più bravi a livello difensivo. Abbiamo giocato due partite complicate in meno di 48 ore e la squadra ha risposto molto bene. Arriviamo con buone sensazioni in vista delle Final Four”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Barça passa al Buesa ed è primo. Real perfetto contro Granca

Barça matematicamente primo dopo il colpo al Buesa, mentre il Real gioca una gara straordinaria alle Canarie asfaltando i recenti campioni di Eurocup. Al Buesa appuntamento straordinario tra i padroni di casa del Baskonia ed il Barça. In palio la leadership di Liga, a dirla tutta la possibilità di evitare […]
Barça | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading