Real Madrid-Partizan: le parole dopo gara 5

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Ecco le parole dei due allenatori nel post partita di una bellissima quinta partita tra Real Madrid e Partizan.

Gara 5 tra Real e Partizan si è conclusa con la grande rimonta dei blancos, che raggiungono così il Barcellona alle final four, per l’ennesimo clasico tutto da vivere. Queste le parole degli allenatori delle due squadre:

Chus Mateo

“Dovevamo crederci e continuare a lottare. Questo era già successo e siamo rientrati nel terzo quarto, è stato molto emozionante ed eccitante, siamo stati in grado di rientrare con diversi giocatori. Grazie a dei veterani che sanno come combattere. Sergio, Chacho, Rudy, Mario, Edy, hanno combattuto molto. Non è stato facile, ma questo è il Real Madrid. Siamo alle final four perché combattiamo da settembre e stiamo lottando contro tante cose. Infortuni, la tanta pressione che il Real ha sempre sulle spalle, lottiamo e andiamo avanti. Stanotte ci divertiremo.”

Zeljko Obradovic

“Hanno carattere, lo dimostrano sempre. Tuttavia, sono orgoglioso della mia squadra, abbiamo giocato un buon basket. Difficile parlare in questo momento, ma è ovvio che abbiamo perso il controllo del gioco ed è per questo che abbiamo perso anche la partita. Credo che il tiro di Kevin nell’ultimo possesso sia stato quello giusto, ma questo è il basket. Congratulazioni al Real Madrid.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real Madrid: I Blancos conquistano per la nona volta dal 2011 il pass per le F4

Real Madrid- Il club spagnolo attraverso il proprio profilo Twitter ed il proprio sito ha comunicato che grazie al successo ottenuto ieri in gara 5 contro il Partizan Belgrado, il Real Madrid ha strappato un pass per le F4 2023. Real Madrid- Road to Kaunas Ad nove giorni esatti dall’inizio […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading