Real Madrid, J32: Le parole di Chus Mateo in vista della gara contro il Valencia

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Chus Mateo parla così alla vigilia della sfida contro il Valencia in programma domani sera alla Fonteta. Infatti, dopo la vittoria ottenuta ieri in gara 5 contro il Partizan, i Blancos ritornano subito in campo prima di partire alla volta di Kaunas.

Le parole di Chus Mateo

“Non abbiamo tempo per goderci le vittorie o per piangere quando perdiamo. Domani alle 21:00 giochiamo contro il Valencia. Abbiamo ancora tre giornate di campionato e dobbiamo fare del nostro meglio”.

“Li abbiamo già affrontati un paio di volte quest’anno e ci hanno sempre reso le cose molto complicate. Non è una squadra facile da battere. Ha giocatori di talento, abilità e sanno giocare. Dovremo fare una partita seria a Valencia perché non è un campo facile”.


“Ci sono molte cose in gioco. Non sarà facile raggiungere il primo posto, anche il secondo così com’è. Combatteremo per questo, ma se non ce la faremo, non ci arrenderemo. Cercheremo di lottare per conquistare il campionato indipendentemente dal fattore campo. Cercheremo di dare il massimo, come sempre”.


“Non è facile a livello fisico questa fine stagione a causa del calendario serrato, del poco margine di recupero e degli infortuni che abbiamo avuto. Cercheremo di non guardare troppo alle statistiche, agli infortuni… Il punto è di svolgere bene il nostro lavoro. Chiunque siamo, daremo sempre il 100%”.

Chus Mateo
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Sergio Scariolo, la Virtus, il Real ed i Raptors: succede veramente qualcosa?

Sergio Scariolo protagonista assoluto a livello di mercato in questi giorni che precedono l’inizio dei Playoff italiani. Tante le voci sul Coach bresciano, ma sta veramente succedendo qualcosa? Sergio Scariolo, allenatore della Virtus Bologna, anima ogni conversazione di mercato in questi giorni che precedono l’inizio dei Playoff italiani. Effettivamente, in […]
Sergio Scariolo | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading