MONACO-MACCABI: le parole del post Gara 5

mfiorda26
0 0
Read Time:1 Minute, 22 Second

Come sempre, riportiamo le parole dei vincitori nel post Gara 5 di Monaco-Maccabi, serie bellissima che è valsa la prima, storica partecipazione alle Final Four dei monegaschi.

MONACO: LE PAROLE DEI VINCITORI

Sasa Obradovic:

“La Final Four era un obiettivo dichiarato del club, e anche per me. Non riesco a descrivere quanto sono felice oggi. Le emozioni sono state tante. È una serata storica per il Monaco, per i giocatori e per me. È un vero traguardo anche se non è ancora finita. Abbiamo lottato tutto l’anno per questo, ed è questo che rende questo momento ancora più bello. Meritavamo di essere nelle Final Four”.

decoy stagger


Elie Okobo:

“L’ultima volta che una squadra francese ha partecipato alle Final Four è stato nel 1997. L’anno in cui sono nato, quindi è ovviamente una data storica. Sono orgoglioso del club, della squadra, dei giocatori e dello staff. È semplicemente fantastico! Avevamo un vantaggio in casa e si è visto quanto ci ha aiutato. Siamo stati in grado di giocare in questa folle Gara 5 davanti ai nostri grandi fan. Siamo stati uniti dall’inizio alla fine e adesso c’è la Final Four tra meno di dieci giorni. Contro l’Olympiakos sarà una nuova battaglia. Siamo in missione. »


Mike James:

“Prima di tutto congratulazioni al Maccabi. È una grande squadra che ha fatto una grande stagione e meritava di esserci. Ora sono solo felice di andare alle Final Four con questa squadra. C’è orgoglio. Il Monaco mi ha fatto venire per queste partite importanti, per guidare il gruppo. Ecco perché sono qui, bisognava essere aggressivi per vincere. Stiamo facendo una grande stagione e ora vedremo cosa accadrà contro l’Olympiakos. »

monaco
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Reyer, rinnovo pluriennale per coach Spahija

Una seconda parte di stagione estremamente positiva porta la Reyer a confermare per il futuro coach Spahija: il tecnico croato di Sebenico ha rimesso in carreggiata gli oro-granata che dopo il ko contro Bologna si trovavano a ridosso della zona retrocessione, con una serie di 7 vittorie consecutive, 8 nelle […]
Reyer

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading