Oly-Fener: Le parole di Kostas Sloukas dopo gara 5

0 0
Read Time:49 Second

Oly-Fener: Kostas Sloukas è stato il grande protagonista di gara 5 con 22 punti segnati. L’ex Fenerbahce ora non vede l’ora delle F4 per poter salire nuovamente sul tetto d’Europa.

Oly-Fener

Oly-Fener: Le parole di Kostas Sloukas

“Penso che sia stata l’ultima partita. Abbiamo combattuto tutto l’anno per questa opportunità di combattere contro questa squadra sul nostro campo, davanti ai nostri incredibili fan. Penso che abbiamo fatto una bella partita. È stata molto dura. Devo dire congratulazioni al Fenerbahce, che hanno giocato benissimo, hanno letto il gioco in modo eccellente, ci hanno messo nei guai. Ma alla fine, abbiamo preso quello che meritiamo di essere nelle Final Four. Cerco di fare del mio meglio. Ho detto molte volte che voglio essere aggressivo nel gioco. Dedicherò a mia moglie e alla mia famiglia, mia figlia, perché sapete che negli ultimi due mesi ho sofferto un po’ di infortuni. Ho bisogno che mi sostengano, anche la squadra mi ha sostenuto, e oggi festeggiamo tutti.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Oly-Fener: Le dichiarazioni di Kostas Papanikolaou dopo il successo in gara 5

Oly-Fener: Oltre a Kostas Sloukas, anche Kostas Papanikolaou è stato grande protagonista nell‘ultima e decisiva gara che ha consegnato il pass per le F4 2023 ai greci. Oly-Fener: Le parole di Papanikolau “E’ stato un lavoro incredibile. Serie molto dura contro una grande squadra molto competitiva. Abbiamo dovuto lavorare come […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading