Oly-Fener: L’analisi di coach Itoudis dopo gara 5

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Oly-Fener: I turchi sono costretti ad arrendersi in gara 5 e a dire addio a quel sogno di tornare alle F4. Al Pireo non basta la prestazione superlativa di Marko Guduric.

Oly-Fener

Oly-Fener: Le dichiarazioni di Itoudis

“Congratulazioni all’Olympiacos per la meritata vittoria e la meritata qualificazione alle Final Four. Auguro a loro buona fortuna, Hanno giocato meglio di noi. Ci hanno tolto concentrazione, e ci hanno fatto uscire dal nostro piano partita. Hanno fatto grandi giocate ed hanno meritato la vittoria. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi. Impareremo qualcosa da questo, e diventeremo più forti. Congratulazioni anche alla mia squadra per questa gara. Penso che sia stata una bella serie che i fan goduto in entrambi i modi, e tutti i tifosi neutrali che guardano il basket. Lo partita è cambiata quando eravamo avanti sul 29-31 e nei seguenti 4:34 minuti l’Olympiacos ha propiziato un break di 15-2 per chiudere il primo tempo. È un grande margine per una serie così stretta, perché siamo riusciti a tenere l’Olympiacos fuori dal loro movimento palla e a spingerli in situazioni individuali. Hanno segnato alcuni canestri sorprendenti oggi, con [Kostas] Papanikolaou e [Thomas] Walkup che hanno cominciato la partita con aggressività molto Non abbiamo fatto quello che abbiamo fatto in Gara 4, ma cresceremo come squadra e come individui. Torneremo l’anno prossimo più forti, più intelligenti e più decisi.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Oly-Fener: Le parole di Kostas Sloukas dopo gara 5

Oly-Fener: Kostas Sloukas è stato il grande protagonista di gara 5 con 22 punti segnati. L’ex Fenerbahce ora non vede l’ora delle F4 per poter salire nuovamente sul tetto d’Europa. Oly-Fener: Le parole di Kostas Sloukas “Penso che sia stata l’ultima partita. Abbiamo combattuto tutto l’anno per questa opportunità di […]
Sloukas | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading