Oly-Fener: La gioia di coach Bartzokas dopo gara 5

0 0
Read Time:2 Minute, 23 Second

Oly-Fener: Georgios Bartzokas commenta così la vittoria decisiva nel quinto atto che vale per il secondo anno consecutivo l’accesso alle F4. I suoi uomini si impongono con il punteggio di 82-74.

Oly-Fener

Oly-Fener: Le parole di coach Bartzokas

“È una grande sensazione. È qualcosa che non si può descrivere. È impagabile. Sai, due Final Four di fila per la nostra squadra dopo la ricostruzione che abbiamo fatto, è un grande risultato. Congratulazioni a tutti: i tifosi, l’organizzazione, i proprietari, i giocatori, il mio staff, a tutti. Penso che abbiamo creato una cultura vincente per il club, uno spirito vincente, giocando ogni volta per la vittoria. Se ci passiamo la palla molto oppure no, ma cerchiamo sempre di trovare un modo per giocare sempre insieme e vincere, alla fine si realizzano grandi cose come queste. È una cosa che apprezzo molto. Mi sento benissimo, davvero, perché dopo tanti mesi di gioco ai massimi livelli e di competizione con squadre così buone, in questo momento siamo alle Final Four e abbiamo bisogno di un giorno per celebrarlo.”

“Credo che le parole non siano necessarie [per spiegare] come mi sento. Tutti sanno cosa significa questa gara, quanto fosse importante per entrambe le squadre. Penso che in questa serie difficile, ottenere il vantaggio in casa a Istanbul è stato cruciale – abbiamo parlato con i giocatori durante gli allenamenti e tutti eravamo avevamo lo stesso obiettivo. Il risultato è enorme per la nostra squadra e penso che ce lo siamo meritato. Il modo in cui abbiamo giocato tutta la stagione, o almeno per otto o nove mesi, dall’inizio di settembre, è stato coerente con la nostra pallacanestro. Si tratta di una seconda Final Four di fila dopo la costruzione della nostra squadra, che è qualcosa di veramente notevole. Quindi, prima devo congratularmi con i nostri proprietari, i fratelli Angelopoulos, poiché hanno creato questo incredibile ambiente in cui lavorare. Il front office della squadra, il mio staff tecnico, i preparatori atletici, i fisioterapisti, i giocatori subito dopo i proprietari; ringrazio i proprietari perché senza di loro l’Olympiacos non sarebbe a questo livello.”

“Ultimo ma non meno importante, i tifosi. Hanno creato un’atmosfera incredibile per tutta la stagione. Raggiungendo la Final Four a parte, la cosa migliore che abbiamo fatto è che abbiamo riunito tutti i tifosi dell’Olympiacos da tutta Europa. Ce n’erano 12.000 nella Final Four dello scorso anno a Belgrado – ben 85.000 hanno provato a partecipare a questa partita! I tifosi dell’Olympiacos possono essere orgogliosi dello spirito combattivo di questa squadra. Abbiamo qualche giorno per prepararci per le Final Four – mentalmente, fisicamente e tatticamente. Ora aspetteremo il risultato della serie Monaco vs. Maccabi per vedere chi sarà il nostro avversario in semifinale, ma quello che possiamo promettere è che andremo lì [alle Final Four] e combatteremo su ogni possesso. Congratulazioni al Fenerbahce, è stato un avversario molto competitivo.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Dzanan Musa: "il Real è qualcosa di veramente speciale"

Stasera tocca a Real e Partizan nella sfida decisiva di una bellissima serie- Tra i protagonisti ci sarà anche Dzanan Musa. Il ragazzo bosniaco classe ’99 non sta brillando con costanza in questa serie, a differenza dell’ottima regular season disputata, queste le sue parole alla vigilia della sfida contro il […]
Musa | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading