Fener-Oly: Le parole di Bartzokas che celebra così il successo in gara 3

0 0
Read Time:1 Minute, 31 Second

Fener-Oly: Dopo la sconfitta subita in gara 2 al Pireo, l’Olympiacos conquista un importantissimo successo e si porta sul 2-1 nella serie. Ecco le parole dell’allenatore greco dopo la partita.

Fener-Oly

Fener-Oly: Il commento di coach Bartzokas

“Mi sento benissimo, non ho attacchi di cuore, sto bene! È stata una partita fantastica per i tifosi di Euroleague. Alla fine abbiamo fatto due tiri cruciali e difficili con Sasha Vezenkov e, naturalmente, l’ultimo con Kostas Sloukas. Quando eravamo avanti di 4 punti loro hanno segnato con un 2+1 di Tyler Dorsey, un tiro da tre punti da Nick Calathes, e poi un difficile canestro da due punti di Guduric. Hanno fatto di tutto, ma abbiamo superato tutto questo e vinto la partita. È stata una prestazione fantastica. Eravamo nervosi durante la partita, ma alla fine, abbiamo trovato le soluzioni per vincere qui, che non è affatto facile. Abbiamo un giorno per analizzare la partita per vedere esattamente cosa ha fatto il Fenerbahce, ed anche loro dovranno vedere cosa abbiamo fatto. La partita di venerdì sarà completamente diversa e dobbiamo vincere di nuovo. Questa è la nostra mentalità. Andare in campo ogni volta per vincere la partita, non importa se vinciamo o perdiamo. Non sarà facile per noi, ma non sarà facile neanche per loro. Ovviamente è stata una partita fantastica, come questa stagione di Euroleague. Come le partite di ieri a Tel Aviv e Belgrado. La Euroleague in questo momento è un campionato molto difficile, che è fantastico per i tifosi. Grandi giocatori, grandi squadre. Siamo migliorati molto rispetto alla gara che abbiamo perso al Pireo, ieri sera abbiamo avuto 4 o 5 possessi in più. Non abbiamo tirato bene dalla linea dei tre punti, sbagliando tiri aperti, ma eravamo sotto pressione. Ora la pressione passa dalla parte del Fenerbahce.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Partizan-Real Madrid: le parole prima di gara 4

Altro match point per il Partizan, ancora speranze per il Real. Ecco le parole di coach Mateo I Blancos sono ancora vivi dopo la vittoria di gara 3, ne ha parlato coach Mateo, pensando anche a cosa servirà per portare a casa gara 4: “Non abbiamo iniziato bene gara 3, […]
Real | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading