Barca-Zalgiris, le parole dei protagonisti dopo G2

Chiara Morbio
0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second

Partita combattutissima al Palau con il Barca che soffre ma vince 89-81 contro lo Zalgiris e va sul 2-0 nella serie. Queste le parole dei protagonisti dopo G2.

Barca, le parole di Jasikevicius, Mirotic e Vesely

JASIKEVICIUS: “Era esattamente quello che dicevo prima della partita, ce l’aspettavamo. Ci aspettavamo che lo Zalgiris giocasse aggressivo mettendo la palla in post basso ed attaccando il ferro…Immagina se facessero così quanto sarebbero bravi a Kaunas, dobbiamo essere pronti. Abbiamo capito quanto possono giocare meglio in casa loro, abbiamo la necessità di fare un altro step ed essere migliori, di sicuro.”

MIROTIC: “Sapevamo sarebbe stata dura, lo Zalgiris ha giocato una partita fantastica fin dall’inizio mettendo grande fisicità, ma anche noi abbiamo giocato una grande partita. Non gli abbiamo fatti giocare facilmente, abbiamo fatto un buon lavoro in difesa con degli errori, ma abbiamo giocato bene. Abbiamo vinto la seconda partita, è fondamentale per noi essere 2-0 anche se non possiamo rilassarci perché non abbiamo finito il lavoro. Dobbiamo pensare a fare il prossimo step, ogni partita è diversa ed a Kaunas lo sarà visto che giocheranno davanti al loro pubblico. Saranno più in fiducia ma dobbiamo pensare a noi stessi e provare ad essere migliori di loro.”

VESELY: “Sapevamo che sarebbero stati più aggressivi di Mercoledì, abbiamo cercato di eguagliare ciò e penso che abbiamo fatto un buon lavoro, ma non per tutta la partita. Alla fine abbiamo fatto il break decisivo, essere rimasti dentro il match mentalmente è stata la chiave. Abbiamo sofferto molto, come ho detto loro sono stati aggressivi.”

Zalgiris, le parole di coach Maksvytis

MAKSVYTIS: “Non posso dire nulla ai miei ragazzi. Sono stati bravi, hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno combattuto e dato battaglia.”

FOTO CREDIT Eurolega

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Barcellona solido e lucido, in G2 non basta il cuore Zalgiris

Il Barcellona conquista anche Gara 2 dopo il dominio netto di Gara 1 e si porta ad una singola vittoria dalle F4 di Kaunas: lo Zalgiris resta in partita sino al 38′ prima di cedere sotto i colpi di Vesely e Mirotic, che sigillano il fondamentale secondo sigillo della serie. […]
Barcellona

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading