Il Monaco vince e guadagna il fattore campo

Terza vittoria consecutiva per la Stella Rossa

0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Il Monaco vince e guadagna il vantaggio del fattore campo nei play-off approfittando della contemporanea sconfitta del Fenerbahce in terra basca.

L’altra portacolori francese dell’Asvel cade invece tra le mura amiche contro la Stella Rossa.

Due partite del Round 32 che andiamo a ricapitolare brevemente per Eurodevotion.

BAYERN MONACO – MONACO 81-84

Il Monaco si impone in Germania contro il Bayern ottenendo così la matematica certezza di essere nelle prime quattro posizioni al termine di questa regular season di Turkish Airlines Euroleague. Una serata che ha visto Mike James pareggiare il massimo stagionale di 28 punti, bottino già fatto registrare dal talento americano nella sfida contro il Real Madrid. Gli ospiti sono andati all’intervallo lungo con un vantaggio di cinque punti (40-45) salvo poi subire la rimonta tedesca con gli uomini di Trinchieri capaci chiudere il terzo quarto con la testa avanti per 60-57. Nonostante l’orgogliosa resistenza i padroni di casa si sono dovuti arrendere nel periodo conclusivo grazie ad un parziale iniziale di 13-2 che ha definitivamente indirizzato la contesa. 20 di Lucic per il Bayern, 14 per Loyd tra le file ospiti con 9/9 dalla linea della carità.

Il Monaco

ASVEL – STELLA ROSSA 60-76

Terza vittoria consecutiva per la Stella Rossa Belgrado che dopo aver superato in casa Baskonia e Valencia prevale anche in terra francese contro l’Asvel. Una affermazione, quella in trasferta, che ai serbi mancava dal 9 febbraio quando si imposero a sorpresa in Israele contro il Maccabi Tel Aviv. Nonostante la striscia positiva gli uomini di Ivanovic sono matematicamente fuori dalla post season. Primo tempo di marca francese (42-37) mentre la ripresa è stato un monologo ospite. Una partita senza grossa importanza per entrambi le contendenti che ha visto come migliori marcatori De Colo, con 14 per i padroni di casa, e Dobric, con 18 per la Stella Rossa. Mvp Facunzo Campazzo.

Il Monaco
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Partizan in missione: il Real crolla tra i 20mila dell'Inferno Dantesco

Un Partizan demoniaco si esalta nell’Inferno Dantesco della Stark Arena e conquista due punti di una pesantezza inaudita nella corsa verso i playoff abbattendo la resistenza di un Real che resta in partita per davvero 15′ prima di subire l’onda lunga di un mare forza 104 dei serbi. Un successo […]
Partizan

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading