Olimpia Milano, Ettore Messina: E’ un’occasione per misurarci contro i migliori

0 0
Read Time:40 Second

Ettore Messina – Dopo la vittoria conquistata settimana scorsa contro il Panathinaikos, l’Olimpia Milano si prepara ad un’altra sfida contro una squadra greca. Infatti, i milanesi domani sera ospiteranno l’Olympiacos.

Le parole di Ettore Messina

“Giochiamo contro quella che finora è stata la miglior squadra di EuroLeague, che sta giocando ad altissimo livello grazie anche ad un sistema che esalta la loro coesione e le capacità individuali dei loro giocatori, basato su una difesa solida e molto aggressiva e su un continuo movimento di uomini e palla in attacco. Per noi si tratta di un’occasione di misurarci contro i migliori e di provare a dimostrare che valiamo più della nostra classifica. Sarà anche una serata speciale, perché potremo riabbracciare dopo il suo ritiro un grande campione come Vlado Micov”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Partizan riprende la rincorsa playoff, sconfitto l'Alba

Il Partizan, dopo la sconfitta interna contro il Fenerbahce, riprende la rincorsa per un posto nei playoff sconfiggendo un’Alba Berlino che per venti minuti ha messo in netta difficoltà i padroni di casa. I serbi sconfiggono l’Alba 88-74. 19 punti per Avramovic, 16 punti per Punter. Partizan: decisivo il break […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading