Vince in rimonta Monaco, terza W di fila per il Partizan

0 0
Read Time:2 Minute, 9 Second

Ottimi tre quarti dello Zalgiris, ma la spunta Monaco. Cade ancora il Bayern di Andrea Trinchieri, terzo successo consecutivo per il Partizan.

Monaco – Zalgiris 84-82

Anche di 13 punti il vantaggio dei lituani nel corso del primo tempo, +10 a un minuto dalla fine del terzo quarto, quando due triple in trenta secondi di Ouattara riaccendono i monegaschi. Male Mike James, appena 2 punti per l’ex Olimpia con 0/7 dal campo e un tecnico a inizio terzo quarto (e fallo numero 4) che l’ha di fatto messo fuori dalla partita a lungo. Ci ha pensato allora Okobo a guidare la rimonta monegasca: 22 punti (13 nell’ultimo periodo) per l’ex Asvel con 9 assist, 4 rimbalzi, 4 rubate e 6 falli subiti (10/11 in lunetta, unico errore proprio nell’ultimo tentativo).

Si rialza così Monaco dopo la sconfitta a Milano, si ferma invece lo Zalgiris dopo 2 sconfitte consecutive. Partita perfetta di Ronalds Smits e compagni per 3 quarti, l’ex Barcellona ha chiuso con 18 punti, 17 con 8 falli subiti invece per Evans. Non basta il 50% da 3 dei lituani (10/20), pesano le 13 palle perse (più del doppio di Monaco, che ha chiuso con 6).

Partizan – Bayern 83-77

Continua il buon momento del Partizan, terza vittoria consecutiva in Euroleague per i serbi. Quarta sconfitta nelle ultime in 5 invece per il Bayern, sempre più in difficoltà e ancora con tanti assenti. Anche vantaggi importanti per la squadra di casa (+15 nel terzo quarto), non hanno mai mollato però i tedeschi fino alla fine, fermati da una stoppata dell’ex di giornata Lessort ai danni di Hunter (Bayern che poteva tornare a un solo possesso di distanza) e anche dai 17 punti nel secondo tempo di Dante Exum.

Son 19 in totale per l’ex Barcellona in 18 minuti scarsi, 8 consecutivi sul finire di terzo quarto e 9 negli ultimi 10 minuti. Tra i migliori anche il già citato Lessort: 16 punti, 11 rimbalzi e 5 falli subiti per il lungo francese. Bene anche Leday con 15 punti e 9 rimbalzi, oltre a Madar, che di punti ne ha realizzati 14. Ha tirato poco e male da 3 il Partizan (3/15), ha tirato di più invece il Bayern, senza migliori risultati (7/27). Doppia doppia sia per Hunter (16 punti e 14 rimbalzi) che per Rubit (14 punti e 11 rimbalzi). Son 14 con 8 falli subiti invece per Jaramaz.

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Maccabi-Efes (R16): I campioni d'Europa cadono a Tel Aviv

Maccabi-Efes: Nella sedicesima giornata di Turkish Airlines EuroLeague, il Maccabi Tel Aviv conquista un altro successo dopo quello ottenuto a Berlino contro l’Alba, mentre l’Anadolu Efes Istanbul è costretto ad arrendersi dopo la vittoria conquistata in casa alla Sinan Erdem Dome Arena ai danni della Panathinakos. Alla Menora Mivtachim Arena […]
Lorenzo Brown

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading