UFFICIALE: Dusko Ivanovic è il nuovo coach della Stella Rossa!

0 0
Read Time:44 Second

La notizia era ormai nota da qualche giorno: ieri è arrivata l’ufficialità della separazione da coach Jovanovic e oggi quella della firma, fino alla fine della stagione e anche per quella successiva, di coach Dusko Ivanovic.

La Stella Rossa era decisamente la squadra più in difficoltà di Eurolega: era necessario un cambio di rotta netto, a partire dal timoniere. La scelta di Ivanovic risponde alla necessità di avere una guida sicura: la carriera dell’ex allenatore del Baskonia parla da sola in termini di risultati e coesione di gruppo e spogliatoio.

Una sorta di corsa ai ripari dopo che si era fatta una scelta opposta in estate affidando la squadra a un allenatore esordiente non solo in Eurolega ma anche in una squadra di prima fascia europea.

Sarà già interessante vedere dal prossimo turno la nuova Stella Rossa di Ivanovic.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Weekly: Chris Jones e "Dubi" guidano Valencia, squadra del momento

Euroleague Weekly, la settimana di Eurolega in 10 flash tra numeri ed opinioni. Settimo turno “in the books” ed allora tocca al nostro #euroleagueweekly, 10 letture flash di quanto accaduto nel mondo di Eurolega.
Valencia | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading