UFFICIALE: il Partizan si rinforza con Vladimir Brodziansky

frcata7
0 0
Read Time:35 Second

Il Partizan ricorre al mercato e firma l’ala grande Vladimir Brodziansky. Il giocatore slovacco aveva giocato un’ottima stagione l’anno scorso a Badalona per solidità, ma anche con meriti realizzativi. In estate era stato colpevolmente dimenticato dai maggiori team europei finendo a giocare in Turchia al Bahcesehir.

Il Partizan di Obradovic, 3-4 attualmente in Eurolega dopo la sconfitta netta di ieri sera al Pireo, aveva già lamentato nelle prime uscite una certa ristrettezza (ieri sera i serbi hanno giocato in Grecia con soli nove uomini) di soluzioni nel reparto lunghi e allora Brodziansky è una più che buona pezza per tamponare quella mancanza. Presumibilmente sarà il vice di Zach LeDay.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Valencia continua il suo momento d'oro, fermata la corsa di Monaco

Nel settimo round di Eurolega Valencia continua il suo momento d’oro centrando la terza vittoria consecutiva. Gli spagnoli sconfiggono Monaco che si vede sfuggire la prima piazza. Con uno sprint nel terzo quarto Valencia batte gli uomini del principato 89-84. MVP Chris Jones con 27 punti e 5/7 da tre. […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading