Scariolo: L’Asvel gioca una pallacanestro di alto livello

Balbo
0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Virtus Segafredo Bologna vs LDLC ASVEL Villeurbane. Palla a due domani, venerdì 04 novembre, ore 21.00, Paladozza (Bologna).

Diretta Sky Sport Uno, Eleven Sports e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: SASA PUKL, ANNE PANTHER, EMILIO PEREZ.

Indisponibile Awudu Abass.

Venerdì 04 novembre la biglietteria di Casa Virtus Alfasigma resterà aperta dalle ore 10.00 alle ore 15.00, mentre dalle ore 18.00 sarà possibile acquistare i tagliandi per la sfida di Euroleague presso la biglietteria di Via Graziano (Paladozza). In occasione della gara con ASVEL i cancelli apriranno alle ore 19.30.

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia del match“L’ASVEL è una squadra molto pericolosa. Possono avere tanti minuti di pallacanestro di alto livello e di grande atletismo. Non solo hanno un giocatore di alto livello come Nando De Colo, ma hanno anche un bel mix di giocatori esperti e giovani di talento. Sappiamo che sono molto bravi ad attaccare il pitturato e  la nostra prima missione in difesa sarà quella di tenerli lontani da quello. Inoltre, per essere bravi a riconoscere le loro formazioni sul parquet, dovremo essere molto intelligenti nel giocare questa partita. Toko Shengelia è tornato con noi, è ora che torni sul parquet e giochi qualche minuto, poco alla volta”.

virtus, euroleague/eurodevotion

Virtus Segafredo Bologna vs LDLC ASVEL Villeurbanne 4 November 2022 21:00 | EuroLeague (euroleaguebasketball.net)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

BASKONIA-MACCABI: è showtime alla Buesa Arena!

Partita incredibile quella andata in scena questa sera a Vitoria tra Baskonia e Maccabi Tel-Aviv, con i padroni di casa che registrano il loro massimo all-time di punti segnati con i 116 di questa giornata. E’ una partita sostanzialmente senza storia già dal secondo quarto, e il +29 finale è […]
BASKONIA - MACCABI

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading