Campionati esteri: vincono Efes, Fener, Oly e Pana

0 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e alla A1 greca

Campionati esteri: Super Ligi

In Turchia si è giocata la terza giornata di campionato, entrambe le turche di Eurolega hanno vinto rimanendo quindi a punteggio pieno.

L’Efes ha battuto il Darussafaka con il punteggio di 88-78. La partita è stata in equilibrio per tre quarti, vantaggio ospite dopo il primo tempo e +4 Efes dopo tre quarti. La squadra di Ataman ha vinto la partita negli ultimi dieci minuti con il parziale di 24-18. I migliori sono stati Micic e Beaubois che hanno segnato rispettivamente 22 e 23 punti.

Vittoria più agevole per il Fenerbahce che ha sconfitto 85-71 il Konyaspor. Alla squadra di Itoudis è bastato un ottimo secondo quarto (22-12 il parziale) per vincere la partita. Nel secondo tempo, infatti, i gialloblù hanno solamente gestito il vantaggio senza alcun problema. 20 punti in 19 minuti per Carsen Edwards e 14 punti per Motley.

campionati esteri

Campionati esteri: A1 greca

In Grecia si è giocata la seconda giornata di campionato, vittorie agevoli per Oly e Pana.

L’Olympiacos ha vinto 101-79 contro Peristeri. Partono meglio gli ospiti che conducono i primi istanti di gara, ma la reazione di Vezenkov e compagni non si fa attendere. In pochi minuti la squadra di Bartzokas scava un divario importante tra se e gli avversari e chiude il primo tempo avanti 50-37. Al rientro in campo le cose non cambiano con l’Oly che dilaga nel punteggio e vince tranquillamente. Grande prestazione di Kostas Sloukas autore di una doppia doppia da 23 punti e 13 assist.

Il Panathinaikos ha battuto 93-70 il Lavrio. Come i rivali dell’Oly, i greens chiudono la pratica già nel secondo quarto terminato sul punteggio di 52-40. Nel secondo tempo, il Pana gestisce il vantaggio e vince agevolmente. Il top scorer è Papagiannis, autore di 15 punti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Partizan si prepara alla doppia sfida italiana con una vittoria in ABA Liga

Saranno giorni impegnativi per tutti in Eurolega, visto che per la prima volta in questa stagione le squadre si affacciano al doppio turno settimanale. Lo sarà sicuramente anche per il Partizan, che ospiterà a Belgrado l’Olimpia Milano di Ettore Messina martedì e dopo 48 scarse la Virtus Bologna di Sergio […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading