UFFICIALE: il Maccabi si rinforza con Jalen Adams

0 0
Read Time:33 Second

E’ autunno ma continua ad arrivare qualcosa dal mercato per correggere le prime indicazioni del campo; così accade in casa Maccabi.

Lo 1-1 con cui gli israeliani hanno iniziato l’Eurolega ha fatto vedere cose buone ed altre su cui lavorare al netto di un roster con notevoli picchi di talento. A questo si aggiunge il nuovo innesto Jalen Adams.

Adams è una combo-guard che ha militato all’Hapoel Jerusalem nella scorsa stagione: porterà maggiore profondità sugli esterni e sarà un’altra bocca da fuoco tra le guardie di Kattash. Interessante vedere quello che potrebbe essere il suo impatto.

Il contratto firmato è di tipo trimestrale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

LBA, la Reyer Venezia riparte scintillando a Trieste, successo di squadra con un +17

Terza giornata di LBA per la Reyer Venezia che va all’Allianz Dome ospite di una Trieste, che va alla ricerca dei primi due punti del proprio campionato dopo aver perso in maniera diametralmente opposta le prime due uscite. Gli oro-granata dopo aver battuto Scafati si sono inceppati in trasferta per […]
LBA

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading