Grecia-Italia: Il cuore dell’Italbasket non basta, la Grecia vince 85-81

0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Grecia-Italia si è disputata al Mediolanum Forum di Assago visto che la prima fase del gruppo C (2-8 settembre 2022) si gioca nella città meneghina. Ieri, per chi è amante dello sport è stata una giornata sicuramente molto emozionante: alle 18.00 il derby tra Milan e Inter e poi alle 21:00 appunto gli uomini di coach Pozzecco contro quelli guidati da Dimitris Itoudis.

85-81 il punteggio finale dell’incontro tra Italia-Grecia

Grecia-Italia

Grecia-Italia: Super Simone Fontecchio

Quando un giocatore capisce di aver totale fiducia da parte dell’allenatore, allora tutto diventa più semplice. Reduce da un’altra ottima prova nella prima partita contro l’Estonia, l’ex giocatore di Milano e Alba Berlino decide di salire in cattedra e con assoluta eleganza conferma di essere il brillante più prezioso tra i diamanti. 26 punti, si avete capito bene sono proprio 26 quelli segnati dal numero 13 dell’Italbasket contro i greci.

Italia-Grecia: Pozzecco vs Itoudis: che partita

Di partite belle nelle varie edizioni degli EuroBasket ci sono sempre state, ma devo dire che quella di ieri sera è stata al momento una della più accattivanti. Probabilmente non è un caso che è stata l’unica sold out al momento. Tanti duelli in campo e tante giocate di campioni che solitamente ammiriamo in Eurolega e dei quali conosciamo ogni singola qualità.

Su Dimitris Itoudis non c’è molto da dire perchè parla il suo curriculum e lo stesso vale anche per Pozzecco che da capo allenatore ha raggiunto traguardi importanti. Complimenti perchè entrambe le squadre ci hanno fatto divertire.

Italia-Grecia: I greci nel segno di Giannis e Tyler

Ovviamente in una partita così prestigiosa, Giannis non poteva farsi trovare impreparato ed infatti ha chiuso con 25 punti.

Eurodevotion | Giannis Antetoukunmpo

Insieme a lui da sottolineare la prova di Tyler Dorsey 23 (6/10 da 3). Il classe 1996 ha trovato la sua serata di grazie dal tiro dalla lunga distanza ed allora ne ha approfittato.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Gianmarco Pozzecco: "Sono orgoglioso, Mannion diventerà uno dei più forti al mondo"

Le dichiarazioni subito dopo la sirena
Gianmarco Pozzecco

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: