UFFICIALE: Monaco, c’è il rinnovo per Motiejunas

0 0
Read Time:24 Second

L’accordo tra le parti era cosa ufficiosa già dall’inizio della sessione di mercato, ora è ufficiale: dopo l’ottima passata annata con la canotta monegasca, Donatas Motiejunas rinnova per un altro anno con Monaco.

Il centro lituano si dividerà i minuti con John Brown III e Donta Hall andando così a formare un reparto centri variegato e dalle mille sfaccettature. Motiejunas porterà in dote tanta esperienza, presenza sotto canestro e gioco interno.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

EUROLEAGUE PROFILES: JORDAN MICKEY

Altro giro e altro profilo nella rubrica di Eurodevotion sui protagonisti della prossima stagione di Euroleague. Questa volta tocca a Jordan Mickey, nuovo acquisto della Virtus Bologna. Pagina 1 – I dati e la carriera Pagina 2 – Caratteristiche tecniche Pagina 3 – Jordan Mickey: ruolo e impatto previsti nella […]
Jordan Mickey | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading