Sehmus Hazer: Alla scoperta del nuovo gioiello di Istanbul

0 0
Read Time:3 Minute, 31 Second

Caratteristiche tecniche di Sehmus Hazer

Sehmus Hazer è una guardia di 193 cm dotato di un’ottima visione di gioco. Infatti, è un buonissimo passatore e legge al meglio ogni situazione di gioco, coinvolgendo sempre il compagno giusto con il giusto tempismo. Oltre a questa caratteristica, è molto atletico e schiaccia con una semplicità incredibile per essere una guardia. Non predilige molto il tiro dai 6.75, ma è comunque meglio non lasciarlo fare troppo spesso perchè è in grado di scuotere la retina.

Inoltre, ha la capacità di giocare ad un ritmo elevato e non per nulla statico nel senso che predilige molto il gioco in transizione. Oltre a saper passare bene la palla, sa leggere molto bene il timing per i tagli a canestro e sicuramente con Dimitris Itoudis aggiungerà altre cose al suo bagaglio tecnico.

Per quanto riguarda la parte difensiva è buon interprete che sa mettere pressione efficacemente sul portatore di palla. Una caratteristica molto apprezzata dagli allenatori.

(3/4 scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Elie Okobo, una nuova sfida in quel di Monaco

Elie Okobo: ruolo ed impatto previsto nel Monaco Dopo una stagione da protagonista all’ASVEL, Okobo si ritroverà in un contesto diverso a Monaco, dove ovviamente la star assoluta è Mike James. Pur mantenendo le proprie caratteristiche e senza snaturare il suo gioco, Okobo non sarà il primo violino nell’attacco monegasco, […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading