Sehmus Hazer: Alla scoperta del nuovo gioiello di Istanbul

0 0
Read Time:3 Minute, 31 Second

I dati e la carriera di Sehmus Hazer

1067.94 sono i chilometri che separano la città natale di Sehmus Hazer (Batman) ad Istanbul. Nato sotto il segno dell’acquario (15 febbraio del 1999). Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Banvit, fa il suo esordio tra i professionisti con lo stesso club nel 2015-16 e ci rimarrà fino alla stagione 19-20.

Nell’annata 2020-21 decide di rimanere sempre in Turchia, ma di trasferirsi al Besitkas e la scelta si rivela giusta perchè Hazer si mette in mostra e chiude il campionato turco con 14.9 punti a partita ed ecco che dopo una sola stagione finisce nel mirino del Fenerbahce che decide di puntare su di lui con un contratto triennale. Da non dimenticare però l’avventura l’estate scorsa nella Summer League con i Cavs.

(2/4 scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Elie Okobo, una nuova sfida in quel di Monaco

Caratteristiche tecniche Okobo è una guardia di 191 centimetri. È un realizzatore puro dotato di moltissime soluzioni offensive. Sa costruirsi un tiro dal palleggio grazie ad un buon ball-handling, ma è anche un pericoloso tiratore in uscita dai blocchi. Nell’ultima stagione in Eurolega ha tirato con il 36,8% da dietro l’arco. […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading