Oscar da Silva: il futuro è ora

0 0
Read Time:3 Minute, 42 Second

Il nuovo colpo del Barcellona per il futuro, ma anche per il presente. Parliamo di Oscar da Silva

Uno dei volti nuovi del Barcellona sarà il lungo tedesco, con origini brasiliane, Oscar da Silva. Nato a Monaco di Baviera il 21 Settembre del 1998, andiamo a riassumere quella che è stata fino ad oggi la sua carriera.

Carriera che inizia negli states, con i Cardinals, università di Stanford. 4 anni in California con 12 punti di media, ma con un continuo crescendo, fino ai 18.5 dell’ultima stagione americana (2020-21).

Sempre nel 2021, da Silva ha chiuso la stagione in Germania con Ludwigsburg, che si è fermato in post-season in semifinale contro il Bayern.

Pochi mesi a Ludwigsburg e subito arriva una nuova avventura per il ragazzo tedesco, arriva il salto di qualità e arriva la firma con l’Alba Berlino e con la squadra della capitale arriva il trionfo in BBL. In Euroleague 8.8 punti di media in 20 minuti sul parquet, con un season high da 22 punti nella vittoria dell’Alba contro il Fenerbahce.

Ludwigsburg, Alba e questa estate è arrivata la firma con i blaugrana, una continua ascesa per un ragazzo interessante da seguire.


La miglior prestazione stagionale di da Silva contro il Fener

(1/3, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mike James, il Principe di Montecarlo

Il nostro viaggio nei meandri dell’Eurolega prosegue e questa volta sceglie una fermata d’eccezione. Il giocatore che oggi andremo ad analizzare è decisamente uno che di strada ne ha fatta e che sul campo risulta essere uno dei più dominanti d’Europa degli ultimi 10 anni almeno. Si tratta di Mike […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading