Scottie Wilbekin, pronto per il salto di qualità?

1 0
Read Time:4 Minute, 52 Second

RUOLO ED IMPATTO NEL NUOVO FENERBAHCE

Come abbiamo visto, le principali qualità di Wilbekin sono nella finalizzazione, nel ruolo di playmaker perderebbe tanto del suo potenziale. Quello dei turchi è un roster ancora da completare, ma già da un mese circa manca davvero solo l’annuncio ufficiale per la firma di Nick Calathes e di Nemanja Bjelica.

Arrivi molto importanti, quella del greco perché la sua presenza in campo toglierebbe molte responsabilità dalle spalle di Wilbekin, lasciando all’ex Maccabi invece molta più libertà per esprimere il suo talento offensivo.

Talento che sicuramente non manca alla squadra di coach Itoudis, anche grazie alla recente addizione di Carsen Edwards e, come si diceva, del veterano Nemanja Bjelica.

Potrà dire la sua questo Fenerbahce nella prossima stagione? Abbiamo parlato della squadra turca qui. Sulla carta c’è tutto il potenziale per una buona stagione di Euroleague, che potrà anche diventare ottima, non si può escludere nulla, come non si può escludere la presenza dei turchi nelle Final Four. Il Fenerbahce manca dal 2019, ma è inutile fare pronostici e previsioni con i roster ancora incompleti e la stagione ancora da iniziare.

Potrebbe regalare sorprese e far vedere cose interessanti questa squadra, sicuramente in parte dipenderà anche proprio da Scottie Wilbekin, chiamato dopo molte buone stagioni a fare quel passo in avanti sia come mentalità che come continuo della sua carriera.

Scottie Wilbekin potrebbe essere l’uomo giusto per questo Fenerbahce, parlerà solamente il campo in quella che sarà una lunga e, si spera, bella stagione di Euroleague.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega: il Real manda Nunez a Ulm, l'Oly firma George Papas

Intorno alla metà afosa e vacanziera di agosto praticamente tutto tace attorno all’Eurolega e al mercato della competizione, vista anche l’attesa che si fa sempre più imminente per Eurobasket. Tuttavia, si sono registrati due nuovi movimenti. Il Real Madrid decide di cedere a titolo definitivo il gioiellino Juan Nunez ad […]
Eurolega Nunez Ulm

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading