UFFICIALE: colpo Zalgiris, dalla NBA arriva Ignas Brazdeikis!

0 0
Read Time:34 Second

Dopo tre anni passati in NBA, Ignas Brazdeikis torna casa, allo Zalgiris Kaunas. E in questo caso non è un modo da dire, ma è letteralmente così: infatti, l’ala piccola lituana è propria nata a Kaunas.

Brazdeikis è stato selezionato con la 47esima scelta assoluta al draft NBA 2019, ma nonostante le esperienza ai Knicks, Sixers e Magic la sua carriera a stelle e strisce non è mai riuscita a spiccare il volo.

Ora sarà molto interessante vederlo sul palcoscenico dell’Eurolega per appurare se questa potrà essere il suo habitat naturale. Le potenzialità tecniche e atletiche sono evidenti.

Il contratto è annuale con opzione sul secondo anno.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: Baskonia annuncia la firma di Maik Kotsar

Il centro estone classe 1996 firma ufficialmente con Baskonia Dopo due buone stagioni ad Amburgo, Maik Kotsar farà il suo esordio in Euroleague con la maglia di Baskonia. Il lungo estone ha firmato un contratto che scadrà nel 2024. 13.4 punti e 6.6 rimbalzi di media nella scorsa EuroCup con […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading