UFFICIALE: Monaco e Alpha Diallo ancora insieme per tre anni

0 0
Read Time:27 Second

Che Monaco e Alpha Diallo fossero d’accordo sul proseguire insieme non c’erano dubbi, ma in giornata è giunta anche l’ufficialità: l’estensione firmata dalle due parti è della durata di tre anni.

Diallo è stata una delle sorprese più piacevoli della passata stagione monegasca con la sua capacità di scorer secondario che sa andare a canestro nei giochi rotti. L’ala di 2.01 m ha impressionato per il suo atletismo e la sua versatilità.

Sarà un tassello imprescindibile anche dell’ambizioso Monaco annata 2022/23.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Reyer, dalla Spagna: forte interesse per Yankuba Sima

Continua a muoversi il mercato della Reyer Venezia dopo l’annuncio ufficiale di Marco Spissu. Agli oro-granata mancano – di fatto – la guardia titolare (che dovrebbe essere Allerik Freeman) ed il lungo di coppa. Proprio su quest’ultimo inizia a muoversi la situazione: la squadra allenata da Walter De Raffaele avrebbe […]
Mercato

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading