UFFICIALE: il Monaco prende anche Jordan Loyd!

frcata7 1
0 0
Read Time:30 Second

Pochi giorni fa l’ufficialità del rinnovo di Mike James, ieri quella di Elie Okobo, oggi è il turno di Jordan Lloyd per il Monaco.

La squadra del Principato sta formando un backcourt di primissimo livello che si fa notare, con un colpo d’occhio, per lo straripante talento a disposizione. James, Okobo e Lloyd sono tre giocatori che in uno contro uno possono battere chiunque e quindi fonti inesauribili di vantaggi in fase offensiva.

I monegaschi stanno senza dubbio facendo uno dei mercati migliori d’Europa. Il contratto con l’ex Zenit è di tipo biennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: il Pana mette a segno la presa Andrew Andrews

Negli ultimi giorni il Panathinaikos è scatenato: oggi è arrivata l’ufficialità di Andrew Andrews. I greens hanno completamente cambiato il reparto guardie dopo aver firmato anche Nate Wolters e Marius Grigonis che saranno i due titolari. Andrews, sulla carta, sarà il sesto uomo della squadra, e potrebbe essere un sesto […]
Andrews Panathinaikos

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading