UFFICIALE: il Panathinaikos aggiunge Nate Wolters in cabina di regia

0 0
Read Time:39 Second

Ieri sera è arrivata l’ufficialità di Marius Grigonis, stamattina quella di Nate Wolters. Sono ore frenetiche in casa Panathinaikos e ora pare davvero che la squadra di Dejan Radonjic stia prendendo una forma precisa. Il reparto lunghi sarà ancora da definire e completare, ma quello esterni sembra vicino ad essere completo.

In cabina di regia, quindi, Nate Wolters e nel ruolo di guardia Marius Grigonis. Contando anche che un altro ottimo innesto come Andrew Andrews sembra essere ormai in dirittura d’arrivo.

Wolters, durante lo scorso anno, è stato uno dei pretoriani alla Stella Rossa di Radonjic che lo ha voluto quindi riavere con sé anche col Pana. Tra l’altro si riforma la coppia Wolters-Grigonis che abbiamo visto già assieme a Kaunas.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

UFFICIALE: il Bayern rinnova Sisko fino al 2024

Si muove sempre sottotraccia e con prudenza il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri: di stamattina la notizia del rinnovo di Zan Mark Sisko fino al 2024. Il mercato del Bayern è partito proprio da qui, ovvero dal rinnovo di quelli che sono stati i senatori del Trinka nella passata stagione. […]
Sisko Bayern

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: