UFFICIALE: il Bayern rinnova Sisko fino al 2024

0 0
Read Time:36 Second

Si muove sempre sottotraccia e con prudenza il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri: di stamattina la notizia del rinnovo di Zan Mark Sisko fino al 2024.

Il mercato del Bayern è partito proprio da qui, ovvero dal rinnovo di quelli che sono stati i senatori del Trinka nella passata stagione. Othello Hunter, Augustine Rubit e ora Sisko. Quest’ultimo, ormai, è il secondo playmaker irrinunciabile di Trinchieri: ordinato, efficace e molto old style. Presumibilmente quest’anno avrà ancora i suoi minuti dietro a Jaramaz il cui talento già era cresciuto nella passata stagione.

Nell’attesa di qualche colpo per mettere talento a roster e rimpiazzare la perdita di giocatori come Darrun Hilliard e DeShaun Thomas.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano, Devon Hall estende il suo contratto fino al 2024

L’Olimpia Milano comunica l’estensione del contratto di Devon Hall sino al 2024. Dopo Gigi Datome e Paul Biligha anche l’ex giocatore del Bamberg ha allungato il suo contratto con il club biancorosso.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading