UFFICIALE: colpaccio Monaco con Elie Okobo!

0 0
Read Time:35 Second

Dopo la grande conferma di Mike James, il Monaco mette a segno un colpaccio firmando Elie Okobo. Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’accordo biennale con l’ormai ex giocatore dell’Asvel.

Okobo è stato l’MVP della prima parte della scorsa edizione d’Eurolega quando praticamente nessuno lo conosceva. Poi è calato il suo rendimento, anche a causa di un infortunio, ma il talento di questo giocatore rimane altissimo. Capacità da scorer puro con una semplicità unica nel tiro da tre punti: con Mike James a fianco andrà a formare un backcourt praticamente unico.

Senza contare che la squadra del Principato sembra vicinissima anche a Jordan Lloyd. Insomma, i monegaschi vorranno essere ancora protagonisti…

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: il Panathinaikos saluta il capitano Ioannis Papapetrou

Dopo 4 stagioni in biancoverde il capitano Ioannis Papapetrou saluta il Panathinaikos per tentare fortuna altrove e per provare a raggiungere qualche obiettivo più ambizioso. All’inizio della off-season c’era ottimismo sul fatto che Papapetrou potrebbe restare ancora con i greens, tuttavia è stata sfruttato in tempo entro la scadenza il […]
Papetrou Pana

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading