Dopo la grande conferma di Mike James, il Monaco mette a segno un colpaccio firmando Elie Okobo. Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità dell’accordo biennale con l’ormai ex giocatore dell’Asvel.
Okobo è stato l’MVP della prima parte della scorsa edizione d’Eurolega quando praticamente nessuno lo conosceva. Poi è calato il suo rendimento, anche a causa di un infortunio, ma il talento di questo giocatore rimane altissimo. Capacità da scorer puro con una semplicità unica nel tiro da tre punti: con Mike James a fianco andrà a formare un backcourt praticamente unico.
Senza contare che la squadra del Principato sembra vicinissima anche a Jordan Lloyd. Insomma, i monegaschi vorranno essere ancora protagonisti…
✍️ L’AS Monaco Basket est fière d’annoncer la signature d’Élie Okobo 🔥 Le MVP des dernières finales de @LNBofficiel s’engage avec la #RocaTeam pour 2 saisons ✔️ Bienvenue @ElieOkobo_0 🙌
— AS Monaco Basket 🇲🇨 (@ASMonaco_Basket) July 15, 2022
🎙L’interview du nouveau meneur monégasque👇https://t.co/vmnMWzVhTJ pic.twitter.com/ks9KGdobvu
[…] giorni fa l’ufficialità del rinnovo di Mike James, ieri quella di Elie Okobo, oggi è il turno di Jordan Lloyd per il […]