UFFICIALE: la Stella Rossa aggiunge anche John Holland

frcata7
0 0
Read Time:29 Second

Continua il mercato scoppiettante della Stella Rossa: dopo gli arrivi di Nedovic e Martin arriva anche l’ufficialità della presa di John Holland.

Quello che ormai conosciamo come il “pitbull” della grande cavalcata del Bursaspor nella passata edizione di EuroCup porterà a Belgrado la sua grande esperienza, solidità e pericolosità dall’arco. Un’altra importante arma offensiva che farà molto comodo a coach Jovanovic che sembra stia costruendo una Stella Rossa molto diversa da quella prettamente di stampo difensivo dello scorso anno.

Il contratto tra le due parti è di tipo annuale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L'Efes e Chris Singleton si separano

Singleton lascia l’Efes dopo 3 anni. Con un breve tweet sul proprio account ufficiale, l’Anadolu Efes ha ufficializzato la separazione del rapporto con Chris Singleton. L’ala ex Panathinaikos saluta la capitale turca dopo 3 stagioni.

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading