Mercato: weekend attivissimo, settimana di grandi attese

0 0
Read Time:6 Minute, 3 Second

LE TRATTATIVE PIU’ AVANZATE

KEENAN EVANS lascerà il MACCABI ed è atteso come nuovo giocatore dello ZALGIRIS, dopo aver rifiutato l’offerta del PANA. La news arriva dal media greco LiveSport.

FACUNDO CAMPAZZO avrebbe ricevuto un’offerta molto importante dal REAL MADRID. 2,8 mln a stagione per tre anni secondo il portale iberico Mate Al Aro. Da tenere in considerazione che un ritorno del Facu in “blanco” potrebbe essere decisivo anche nell’ottica della chiusura del debito che il giocatore ha ancora col club riguardo la sua uscita verso la NBA sulla quale il Real aveva concesso una rateazione. Nostre fonti ci confermano l’interesse “blanco” e la possibile integrazione di quanto ancora in sospeso tra le parti, tuttavia abbiano notizia di un cornetto interessamento da parte di un altro club di Eurolega molto deciso. Resta comunque in “pole position” il Real.

Sempre a firma dello stesso media, arriva la notizia di un MIKE TOBEY decisamente sul radar della PENYA.

Secondo il giornalista serbo Fabrizio Tsigano, WILLIAMS-GOSS al PARTIZAN sarebbe cosa fatta con 1+1 intorno al milione a stagione.

Tema NICK CALATHES. Il FENERBAHCE è fortemente interessato ed in vantaggio su qualunque altra offerta al play greco, tuttavia è impossibile chiudere per chiunque finché non si risolve la questione della buonuscita col BARCELLONA. Servirà un po’ di tempo.

Calathes-Barça | Eurodevotion

Rimanendo sul Bosforo, il nome di ACHILLE POLONARA resta di grande attualità. La VIRTUS lo vuole e secondo la stampa bolognese sarebbe cosa fatta, tuttavia resta da risolvere, anche in questo caso, l’uscita dal contratto col Fener. Potrebbero essere i giorni buoni per una soluzione.

Il club bianconero deve solo mettere nero su bianco l’accordo con JORDAN MICKEY, “done deal” da tempo.

NIKOLA KALINIC molto probabilmente giocherà al BARCELLONA. I blaugrana hanno rilevato i diritti per la Liga ACB dal Valencia ed hanno una sorta di pre-accordo col giocatore, il quale però ha ricevuto un’offerta molto più alta da un altro club molto ambizioso di EL che ci proverà fino all’ultimo.

Stella Rossa v Bayern

Il BARCELLONA dovrebbe annunciare a brevissimo l’ufficialità dell’accoro con OSCAR DA SILVA, operazione nota da tempo.

DONATAS MOTIEJUNAS vicinissimo al rinnovo con MONACO. Due anni secondo BasketNews. Il club del Principato è atteso anche alle ufficializzazioni di operazioni di fatto già concluse: JARON BLOSSOMGAME, JORDAN LOYD, ELIE OKOBO ed il rinnovo di DONTA HALL.

Sul fronte della permanenza di MIKE JAMES c’è molto maggiore ottimismo rispetto a qualche settimana fa.

MARIUS GRIGONIS, attualmente sotto contratto col CSKA, è fortemente nel mirino del PANATHINAIKOS. Lo riporta George Zakkas di SDNA, aggiungendo che non vi sarebbero problemi da parte dei russi a liberare il giocatore. Da quanto sappiamo anche i rivali cittadini seguono la faccenda, ma i “greens” paiono al momento in vantaggio.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: Oscar Da Silva è un nuovo giocatore del Barcellona!

L’accordo era noto già da tempo, ora c’è anche l’ufficialità: Oscar da Silva ha firmato un contratto che lo legherà per tre anni al Barcellona. Una presa molto interessante quella dei blaugrana, dopo due super colpi come quelli di Satoransky e Vesely, che punta su uno dei giocatori più intriganti […]
Oscar da Silva Barcellona

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading