UFFICIALE: Vladimir Jovanovic è il nuovo coach della Stella Rossa!

0 0
Read Time:32 Second

Dopo l’addio di coach Dejan Radonjic in direzione Panathinaikos, la Stella Rossa annuncia oggi il suo nuovo allenatore: si tratta di Vladimir Jovanovic.

La squadra biancorossa di Belgrado decide di andare su un nome nuovo e giovane, lontano dai soliti noti che girano da anni sulle panchine in Eurolega. Scelta che sa di freschezza oppure un po’ azzardata? Sarà solo il campo a dirlo.

Jovanovic ha una lunga carriera da vice prima di essere stato capo allenatore dal 2017 al 2020 del FMP Belgrado e poi del Cibona Zagabria nella passata stagione. Attualmente allena anche l’Under 20 della nazionale serba.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: Valencia prende James Webb III da Murcia

Valencia rimpolpa il proprio roster con la presa di James Webb III dopo i rinnovi di Prepelic e Van Rossom e la grande presa dell’ambito Chris Jones. L’ala grande americana ha giocato un’ottima stagione con Murcia in Liga Endesa tant’è che Valencia ha deciso di pagare un corposo buyout pur […]
James Webb Valencia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading