UFFICIALE: Valencia prende James Webb III da Murcia

0 0
Read Time:34 Second

Valencia rimpolpa il proprio roster con la presa di James Webb III dopo i rinnovi di Prepelic e Van Rossom e la grande presa dell’ambito Chris Jones.

L’ala grande americana ha giocato un’ottima stagione con Murcia in Liga Endesa tant’è che Valencia ha deciso di pagare un corposo buyout pur di averlo come uomo di rotazione. In Liga ACB quest’anno ha viaggiato a 12.1 punti e 5.4 rimbalzi di media.

Webb ha firmato un accordo biennale e andrà a rendere solido un reparto lunghi valenciano che in questa off-season vedrà diversi cambiamenti mettendo in conto i già annunciati addii di Tobey e Labeyrie.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, il problema Laso ed il vuoto di potere ingiustificabile in Eurolega

Eurolega come sempre al centro della conversazione settimanale tra Eurodevotion e Backdoor Podcast. Il mercato, la situazione di Pablo Laso ed il perdurante vuoto di potere che non si riesce a giustificare. Tanto temi, alcuni veramente preoccupanti, al centro della conversazione abituale tra Eurodevotion e Backdoor Podcast. Pablo Laso ed […]
Eurolega | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading