UFFICIALE: Isaiah Canaan firma un biennale con l’Olympiacos

frcata7
0 0
Read Time:36 Second

Nella giornata di ieri era dato come “done deal”, oggi è anche ufficiale: Isaiah Canaan è un nuovo giocatore dell’Olympiacos Piraeus. L’accordo tra le parti è di tipo biennale.

L’ex Unics Kazan idealmente ricoprirà il posto lasciato vacante da Tyler Dorsey che avrà l’occasione tanto agognata in NBA con i Dallas Mavericks.

Perdere il talento offensivo di Dorsey non è una bazzecola per i greci, ma Canaan non manca certo di talento e, per di più, sul parquet sa essere anche più essere costante e presente, ricordando quei momenti ondivaghi che spesso capitavano all’ex Maccabi.

Una firma decisamente importante per i greci che ora dovranno però sperare di non perdere Sasha Vezenkov su cui i Kings stanno riflettendo intensamente.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: Nick Weiler-Babb rinnova col Bayern fino al 2024

Il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri riparte per la prossima stagione dalla riconferma di uno zoccolo duro che è stato trainante nell’annata 2021/22: in mattinata è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Nick Weiler-Babb. Nei giorni scorsi erano arrivate, allo stesso modo, le estensioni di Othello Hunter e Augustine Rubit, altri […]
Nick Weiler-Babb Bayern

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading