UFFICIALE: Jan Vesely e il Barcellona siglano un triennale!

0 0
Read Time:27 Second

L’accordo era noto già da qualche settimana ma ora c’è l‘ufficialità: Jan Vesely è un nuovo giocatore del Barcellona! Il contratto tra le due parti è triennale.

Ecco il primo significativo colpo blaugrana che ridisegna le gerarchie sotto canestro. Se n’è andato Brandon Davies in direzione Milano (e se ne andrà anche Roland Smits), ma arriva un pezzo da 90 del basket europeo come Vesely che dopo 8 anni ha lasciato il Fenerbahce.

E questo potrebbe essere non l’unico colpo catalano proveniente dalla Repubblica Ceca…

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: la prima presa del Pana è Paris Lee

Inizia a muoversi sul mercato anche il Panathinaikos: dopo l’ufficialità dell’approdo ad Atene di coach Radonjic ecco che arriva anche il primo colpo di mercato, ovvero Paris Lee. L’ex giocatore del Monaco avrà un ruolo decisivo all’interno delle rotazioni dei greens nel backcourt.
Paris Lee Pana 2

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading